Gradinata per il pubblico
La gradinata per il pubblico è composta da 11 gradoni ciascuno profondo xx cm. e alto xx ml. in grado di ospitare xx/xx posti a sedere per una capienza complessiva di xxx spettatori.
La tribuna è disimpegnata da una corsie di smistamento. La zona destinata agli spettatori risponde alla vigente normativa di sicurezza. Lecaratteristiche costruttive e distributive consentono l’agevole movimentazione del pubblico, compreso quello disabile, (per una descrizione più dettagliata si fa rimando agli elaborati prodotti ai VV.FF. ed allegati al progetto).
Le caratteristiche costruttive della tribuna consentono, inoltre, una confortevole visione dello spettacolo sportivo essendo state progettate in conformità alla norma.
Gli spazi destinati all’attività sportiva, gli spogliatoi ed i relativi collegamenti con l’esterno dell’impianto e con lo spazio di attività, risultano inaccessibili agli spettatori.
In occasione delle manifestazioni l’accesso degli spettatori all’impianto è previsto avvenga tramite passaggi controllati.